Teatro Marconi

Viale Marconi 698/E, 00146 Roma (RM)

Questo teatro accetta l'utilizzo del carnet per tutti gli spettacoli che aderiscono all'iniziativa fatta eccezione di Affitti, Eventi Privati, Spettacolo di Capodanno.

ADERISCE ALLA CAMPAGNA VIVISPETTACOLO
Facendo riferimento a "Termini e Condizioni" di ViviSpettacolo per una più completa informazione, anche sugli spettacoli in programmazione, vi rimandiamo al sito del teatro:

www.teatromarconi.it

Il Teatro Marconi nasce a Roma, nell’afosa e assolata estate del 2015, grazie all’intraprendenza e al lavoro di Felice della Corte, attuale direttore artistico, che in collaborazione con tanti altri amici ha deciso di intraprendere una difficile ma stimolante avventura: creare un nuovo punto di riferimento artistico e culturale per la nostra città.

Il Teatro Marconi, che dopo la sua completa ristrutturazione (palco, platea, sale prove, biglietteria, camerini e bar), affidata all'amico architetto Beniamino Lavorato, ha assunto la fisionomia di uno spazio di oltre 350 posti ponendosi al livello dei maggiori e più importanti teatri romani, ha l’ambizione di diventare un luogo d’intrattenimento e d’incontro con personaggi noti e giovani compagnie, svolgendo contemporaneamente un’intensa attività di formazione attraverso la Scuola di Teatro e di Danza, i laboratori, workshop e stages per bambini, adolescenti e adulti.

Il Teatro Marconi dispone di un bar e di un parcheggio interno riservato al pubblico.


Biglietteria

  • Lunedì: 17.00/20.00
  • Martedì - Sabato: 10.30/13.00 e 17.00/20.00
  • Domenica 10.30/13.00
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni